Pallavolo A3 maschile – Vigilia di campionato speciale per la Videx Grottazzolina

Ancora pochi giorni separano la Videx dal tanto agognato ritorno in campo: debutto fissato per domenica prossima (ore 20.30). A precederlo una vigilia che la società ha voluto rendere speciale, annunciando una conferenza stampa che avrà luogo al PalaGrotta nella mattinata di sabato 17 ottobre.
“Ripartenza, passione, innovazione” il motto scelto per dare il benvenuto a questa nuova avventura dopo una prima parte di 2020 che ha mostrato, per usare un eufemismo, più ombre che luci. Un’occasione per illustrare alcuni dei temi cruciali che hanno investito l’intero panorama pallavolistico, montegiorgrottese e non solo, negli ultimi mesi fino a questa prima fase della stagione come la ripresa nel post-lockdown ed il graduale ritorno all’attività sportiva a tutti i livelli per poi arrivare alla presentazione delle due formazioni di punta: la serie A3 maschile e la serie C femminile.
Un’annata che ha aperto le porte al cinquantennale della pallavolo grottese, traguardo che purtroppo non è stato possibile celebrare con il dovuto riconoscimento ma che sarà destinato a lasciare, letteralmente, il segno su quanto di più rappresentativo la M&G Scuola Pallavolo possa vantare.