Pallavolo Polonia – Quattordici casi di positività nell’Indykpol AZS Olsztyn


Sfortunatamente, non abbiamo buone notizie 😔

Il team AZS Olsztyn di Indykpol è in quarantena da sabato scorso. Pochi giorni dopo, giocatori di pallavolo e membri dello staff  sono stati testati per la presenza del virus SARS-CoV 2 (metodo RT-PCR). Come risultato di tutti gli esami condotti, ben 14 persone hanno ottenuto un risultato positivo.

I sintomi del virus SARS-CoV 2 sono presenti nella maggior parte dei membri del team: febbre superiore a 38 ° C, mal di testa, dolore ai muscoli e alle articolazioni, naso che cola e debolezza generale.

I risultati positivi dei test prolungheranno il periodo di isolamento dei giocatori e dei membri dello staff dell’ Indykpol AZS Olsztyn. Il club farà domanda alla Lega Polacca di Pallavolo per modificare le date dei prossimi incontri in programma. La Società ti terrà informato sulla nuova data delle partite, oltre che sul ritorno agli allenamenti.

A questo punto, il Club desidera anche ringraziare i membri dell’SSPS AZS Olsztyn Fan Club, nonché tutti i sostenitori dell’Esercito Verde, per le loro parole di sostegno e assistenza sotto forma, tra l’altro, di fornitura di prodotti essenziali senza contatto.

L’Esercito Verde tornerà più forte! 💚💪