Pallavolo Lega Maschile – I Premi Roberto Stracca del decennale ad Antonelli (SuperLega) Vaiano (A2) e Scarlata (A3)

Sono Gio ‘Antonelli (Vero Volley Monza, SuperLega Credem Banca), Paola Vaiano (Cave del Sole Geomedical Lagonegro, Serie A2 Credem Banca) e Gianluca Scarlata (SMI Roma, Serie A3 Credem Banca) i vincitori della 10a edizione del Premio di Lega Pallavolo Serie A “Roberto Stracca” per i migliori uffici stampa della stagione 2019/20.
Dedicato allo scomparso giornalista del Corriere della Sera ed ex capo ufficio stampa della Roma campione d’Italia 2000, il premio viene assegnato ogni anno da una giuria di giornalisti ai responsabili media dei Club. Novità per l’edizione numero 10, il riconoscimento all’esordiente Serie A3 dello scorso anno, con il riconoscimento che torna idealmente nella capitale tanto cara a Stracca con il vincitore Gianluca Scarlata.
Sorpresa per Giò Antonelli ieri sera, durante la diretta YouTube di “After Hours” condotto da Andrea Zorzi e Andrea Brogioni. Invitato al collegamento, pensando di dover raccontare la vittoria della sua squadra sull’Italia Trentino, ha invece ricevuto in diretta la notizia del riconoscimento.