L’Imoco vince la decima gara consecutiva del suo eccezionale campionato, ma la neo promossa Delta Despar si toglie la soddisfazione di strappare un set ad Egonu e compagne.
Conegliano ha dominato il primo set ed ha fatto subito capire la differenza dei valori in campo, ma trento anche sotto 0-2 non si è persa d’animo e vincendo il terzo parziale ha fatto capire di essere una squadra convinta e combattiva.
A livello individuale Egonu con 18 punti è stata la miglior realizzatrice della gara, con lei doppia cifra tutte le sue compagne del sestetto con Hill che ne ha siglati 15 e fatto capire di essere ormai avviata alla migliore condizione. Tra le ragazze di Bertini ancora una volta è stata l’opposto Piani la più prolifica con 15 palloni messi a terra e Melli una volta di più ha dimostrato di essere una ragazza in grande crescita.
IMOCO VOLLEY CONEGLIANO – DELTA DESPAR TRENTINO 3-1 (25-9 25-17 20-25 25-17)
IMOCO VOLLEY CONEGLIANO: Fahr 11, Egonu 18, Hill 15, De Kruijf 13, Wolosz 1, Sylla 11, De Gennaro (L), Gicquel 2, Omoruyi 2, Gennari, Caravello. Non entrate: Folie, Butigan, Adams. All. Santarelli.
DELTA DESPAR TRENTINO: D’Odorico 6, Furlan 4, Piani 15, Melli 13, Fondriest 5, Cumino, Moro (L), Trevisan, Bisio, Pizzolato, Ricci. Non entrate: Marcone. All. Bertini.
ARBITRI: Piana e Puecher.
- Pallavolo SuperLega – De Giorgi: “Il messaggio che lo sport deve mandare è continuare in sicurezza, ma non mollare”
- Pallavolo A2 maschile – Più di tre contagiati nella Agnelli Tipiesse, rinviato il match con Taranto