Pallavolo SuperLega – Thomas Jaeschke: “Allenarsi in questo periodo è strano, giochiamo e poi dobbiamo fermarci per alcuni giorni”

Le incertezze del campionato, ma anche la voglia di continuare a lavorare, guardando avanti, al ritorno in campo. Thomas Jaeschke commenta il periodo che stiamo vivendo, dedicando anche un pensiero ai tifosi gialloblù.
“Un’altra settimana senza giocare è tosta. – ha dichiarato il martello Usa – Ci troviamo in questa situazione incerta, e noi vorremmo scendere in campo e competere. Ma detto questo, il Covid-19 è una cosa molto seria, è fondamentale che seguiamo le regole per rispetto dei nostri compagni e di tutti. Allenarsi in questo periodo è strano, giochiamo e poi dobbiamo fermarci per alcuni giorni. Mi sento un po’ fuori ritmo, ed è normale, ci vorrà del tempo per tornare a dove eravamo. Questo periodo è tutto tranne che normale, quindi non mi aspetto che le cose procedano in modo facile, dobbiamo adattarci e fare tutto quello che possiamo ogni giorno. Voglio dare un messaggio ai nostri tifosi: ci mancate. Davvero. Mi manca essere circondato dal nostro tifo durante una gara intensa, abbiamo bisogno di voi”.