Pallavolo A1 femminile – Giuseppe Pirola: “Solo a fine andata tirerò le somme…”

(fonte dal15al25.gazzetta.it) All’indomani della sconfitta con Novara, il presidente della Unet e-work Giuseppe Pirola (nella Uyba con Lavarini) ha voluto esprimere il suo pensiero sul momento nero delle farfalle, duramente colpite da Covid ed infortuni, ma reduci da quattro sconfitte consecutive che hanno fatto sprofondare la squadra al penultimo posto, pur con tre gare ancora da recuperare
“Buona domenica a tutti voi,
nonostante il buon atteggiamento avuto in palestra, in questi pochi giorni dopo il tracollo con Firenze, e nonostante un buon primo set ieri con Novara, siamo ancora lontani dalla risoluzione di questa crisi.
Chiedo nuovamente scusa a tutti, sponsor tifosi e istituzioni, mi prendo tutte le responsabilità di quanto è successo fino ad ora: è una squadra costruita per raggiungere ben altri risultati. Sono sicuro che il nostro allenatore Fenoglio e il nostro capitano Gennari sapranno come riportarci fuori da questo imbarazzante periodo.
Per chi non ha esaurito la pazienza, suggerisco di attendere la fine del girone di andata e il girone Champions League per poter esprimere un giudizio.
Farò così anche io come Presidente, tirero’ le somme e come sempre cercherò di poter fare il massimo per la nostra UYBA.
Il vostro Pres “