Pallavolo SuperLega – Yuki Ishikawa tra i contagiati dal covid di Milano: “Attualmente ho sintomi come il raffreddore”

Assente ieri dal campo per il match di Challenge Cup, Yuki Ishikawa è uno dei due atleti contagiati dell’Allianz Milano. La notizia ha fatto scalpore nel Paese del Sol Levante, con centinaia di post, dei suoi tantissimi fans preoccupati per il loro beniamino.
Lo stesso Yuki come riportano alcuni media nipponici ha dichiarato tramite i suoi social: “Attualmente ho sintomi come il raffreddore, ma le mie condizioni sono stabili e ricevo cure mediche a casa”.
L’agenzia che gestisce la comunicazione dello schiacciatore, risultato positivo ad un test alla vigilia della gara europea ha ha diffuso una nota in cui sottolineava: “Il club ha preso accurate misure contro le malattie infettive e lo stesso Ishikawa ha seguito le indicazioni del club e ha cercato di prevenire le infezioni, limitandosi alle attività minime necessarie. – poi ha aggiunto Yuki – Sono molto sorpreso e contrariato considerando che è stato fatto tutto quello che si doveva fare per evitarlo. Prima di tutto, ci dedicheremo al trattamento in modo da poter recuperare al più presto e tornare a giocare il primo possibile farò del mio meglio per recuperare a livello personale”.