Pallavolo A1 femminile – Salta Bergamo-Scandicci il 16, poi la Zanetti giocherà 5 gare in 21 giorni

Cambio di programma: la Zanetti non darà il via al suo girone di ritorno mercoledì 16 dicembre a Scandicci. La positività al covid-19 di alcuni atlete della Savino Del Bene costringe infatti al rinvio della gara a data da destinarsi. Il primo appuntamento ufficiale, che segnerà perciò il ritorno in campo dopo il match recuperato a Chieri lo scorso 5 dicembre, sarà domenica 20 dicembre a Cremona contro la E’ Più Casalmaggiore.
Il calendario della Regular Season della Zanetti vedrà poi il ritorno a Bergamo mercoledì 23 dicembre alle 18 per una delle sfide stagionali più attese, quella con Novara. Dicembre si chiuderà, sempre al Pala Agnelli, domenica 27 dicembre con Zanetti-Trento.
La modifica del calendario del campionato prevede poi la ripresa delle gare per mercoledì 6 gennaio , quando, di nuovo a Bergamo, arriverà Monza per lo spostamento dell’ottava giornata di ritorno inizialmente prevista a febbraio. La domenica seguente, il 10 gennaio come previsto, la Zanetti sarà ospite de Il Bisonte a Firenze .