Pallavolo SuperLega – Piacenza e Cisterna cercano punti nell’unica partita di domani

Un solo match di SuperLega in programma domani. Tra anticipi, postici e rinvii ancora una volta in questa stagione la pallavolo vedrà una domenica con l’interesse generale concentrato su un solo campo: il PalaBanca di Piacenza dove i ragazzi di Lorenzo Bernardi attendono la visita della Top Volley Cisterna, fanalino di coda del campionato sempre alla ricerca di una prestazione che dia la scossa al suo campionato, che nelle previsioni doveva essere protagonista di ben altro livello.
Clevenot e i suoi compagni di Piacenza hanno intenzione di riprendere il cammino interrotto in casa della capolista Perugia. Senza Hierrezuelo e Grozer fermi ai box, gli emiliani scendono in campo con l’obiettivo di conquistare una vittoria e tornare a muovere la propria classifica.
“Durante questa settimana ci siamo allenati bene, – ha sottolineato Oleg Antonov – in palestra c’è un bel clima e tutto questo è importante per preparare al meglio la prossima sfida che ci attende in SuperLega domenica. Al PalaBanca arriva la Top Volley Cisterna, una squadra che sta attraversando un momento delicato: da parte nostra non dobbiamo cadere nel tranello di sottovalutare l’avversario. Sono una squadra formata da grandi giocatori che sanno come reagire nei momenti di difficoltà. Dobbiamo scendere in campo concentrati e prestare attenzione per tutta la durata del match”.