Pallavolo A2 femminile – Cutrufiano adesso il primato è vicino

Il Cuore di Mamma Cutrofiano approfitta del turno di riposo della Megabox Vallefoglia per avvicinarsi sensibilmente alla vetta del Girone Est del Campionato di Serie A2 Femminile. Le salentine di Antonio Carratù si impongono in tre set sul campo della CDA Talmassons, che per la prima volta si presentava senza la russa Smirnova ma con l’ultimo rinforzo Cutura, e salgono a quota 25 punti, a uno solo di distanza dalle pesaresi. Il successo in Friuli è netto e giunge in tre set, grazie a una prestazione offensiva di squadra di alto livello (46% complessivo di realizzazione) in cui spiccano i 18 della cubana Castaneda Simon e i 17 di Quarchioni.
CDA TALMASSONS – CUORE DI MAMMA CUTROFIANO 0-3 (14-25 17-25 21-25)
CDA TALMASSONS: Bartesaghi 8, Nardini 10, Pagotto 1, Tirozzi 7, Mazzoleni 1, Vallicelli 3, Norgini (L), Cutura 4, Barbazeni 2, Cristante. Non entrate: Ponte. All. Barbieri.
CUORE DI MAMMA CUTROFIANO: Panucci 12, Caneva 3, Castaneda Simon 18, Quarchioni 17, Menghi 4, Avenia 1, Ferrara (L). Non entrate: Gorgoni, M’Bra, Morciano, Cirillo (L), Salviato, Tarantino, Rizzieri. All. Carratu’.
ARBITRI: Laghi e Cecconato.