Pallavolo SuperLega – Probabile cluster nella Gas Sales Bluenergy, rinviata la sfida con Civitanova

Il 2020 della Cucine Bube Civitanova si è concluso in anticipo. La Lega Pallavolo Serie A ha disposto il rinvio a data da destinarsi della partita di domenica 27 dicembre tra Cucine Lube Civitanova e Gas Sales Bluenergy Piacenza, in programma all’Eurosuole Forum per la 5ª giornata di ritorno. Lo spostamento del match è stato reso necessario causa probabile inizio cluster per la formazione emiliana.
Reduci dal titolo di campioni d’inverno, grazie al successo esterno al tie break contro Perugia nel recupero infrasettimanale della 10ª giornata di andata, Juantorena e compagni erano rimasti ai box anche in occasione del 4° turno di ritorno per il rinvio della sfida casalinga contro Monza. Nella classifica complessiva, che comprende anche i punti fin qui conquistati nel girone di ritorno, la Sir è in vetta con 40 punti in 15 gare, a +7 sui biancorossi che di partite ne hanno giocate 14.
Il prossimo impegno dei biancorossi sarà la trasferta alla Kioene Arena per l’anticipo di sabato 2 gennaio 2021 (ore 18 diretta RaiSport) contro la Kioene Padova. Gara valevole per il 6° turno di ritorno.