Pallavolo Lega Femminile – Piccinini e Leonardi prima protagoniste di “Chiamata Doppia”

Esordirà venerdì 22 gennaio, alle ore 15.00, ‘Chiamata doppia’, la nuova trasmissione a cura della Lega Pallavolo Serie A Femminile che andrà alla scoperta delle campionesse del nostro massimo campionato: le prime due protagoniste saranno Francesca Piccinini e Giulia Leonardi. Un format accattivante che accompagnerà tifosi e appassionati fino a primavera: un’intervista fuori dagli schemi a due giocatrici, che non si limiterà solo a trattare i temi di stretta attualità del Campionato, ma che svelerà gli aspetti più curiosi della vita delle atlete di Serie A.
Durante la diretta chiunque potrà partecipare, inviando un messaggio testuale o vocale al numero WhatsApp della trasmissione, che è lo 0289363738; un tifoso interverrà anche in video per porre le sue domande o semplicemente dare il suo supporto alle giocatrici.
‘Chiamata doppia’ sarà trasmesso in diretta ogni venerdì pomeriggio, in esclusiva per tutti gli abbonati di LVF TV e del canale YouTube di Lega Pallavolo Serie A Femminile. Il sabato sarà poi reso pubblico su tutti i canali social di Lega (Facebook, IGTV, YouTube), nonché disponibile sui principali aggregatori di podcast (Spotify, Apple Music e Google Podcasts).