Pallavolo Brasile – Taubatè: anche Raphael Oliveira e Lucas Saatkamp contagiati dal Covid19

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vôlei Taubaté (@taubatevolei)


NOTA UFFICIALE: TEST COVID-19

Si informa che dopo quattro giorni di interruzione totale degli allenamenti e delle attività nella palestra Abaeté, venerdì scorso (22/01) EMS Taubaté Funvic ha effettuato l’ennesimo round di test COVID su tutti i giocatori, lo staff tecnico e la squadra di supporto .
Sfortunatamente, sono stati rilevati altri due casi positivi. Nella scorsa settimana il club aveva già effettuato due test con tutti i membri della squadra e sono stati confermati cinque casi positivi.
Il team totalizza quindi sette casi di positività al COVID, che sono:
Gabriel Cândido (opposto), Raphael Oliveira (alzatore), Riad Garcia (centrale), Lucas Saatkamp (centrale), Vitor Yudi (martello), Thales Hoss (libero), Giuliano Ribas (Supervisore / Assistente tecnico).
Tutti sono isolati a casa, sotto la supervisione del dipartimento medico del club e si stanno riprendendo bene.
EMS Taubaté Funvic ha seguito rigorosamente i protocolli di igiene e sicurezza e ha adottato questa strategia di diversi test nell’ultima settimana per garantire la sicurezza di tutti coloro che sono coinvolti nella quotidianità della squadra e il programma delle attività nella stagione in corso .
Le informazioni sul programma delle partite dell’EMS Taubaté Funvic nella Superliga Banco do Brasil 2020/21 verranno trasmesse durante la settimana.
EMS Taubaté Funvic rafforza il suo impegno per i protocolli di sicurezza per il funzionamento sicuro delle competizioni di pallavolo brasiliane.
È importante che tutti facciano la loro parte. Rispetta le regole dell’isolamento, evita di uscire di casa, indossa una maschera, lavati le mani e mantieni le distanze sociali. Affrontiamo la pandemia insieme a responsabilità e sicurezza.