Pallavolo Estero – Polonia: Leon e Kubiak vogliono rilevare (e salvare) il Verva Varsavia

Michał Kubiak e Wilfredo Leon vogliono rilevare il Verva, anzi a quanto riferisce polsatsport.pl sono vicinissimi a farlo. Pare che dopo lunghe trattative le parti abbiano raggiunto un accordo e se non ci saranno sorprese, il club di Varsavia (alle prese con una crisi economica dal 2019), allenato da Andrea Anastasi, passerà di mano entro il mese di febbraio febbraio.
Secondo “Puls Biznesu”, i due campioni della nazionale polacca Kubiak e Leon vogliono intraprendere questa missione di salvataggio. Il cubano già nel novembre dello scorso anno ha prestato alla squadra di Varsavia un milione di zloty ed ora con altri suoi compagni ha negoziato i termini per rilevare il club della caitale, che la scorsa settimana ha rivaleggiato con Modena per l’ingresso nei quarti di Champions League maschile e realizzare un progetto spettacolare in Polonia. Se non ci sono sorprese, il club di Varsavia passerà di mano a febbraio.
Sebbene questa una cosa del genere sia insolita, non è la prima al mondo e nella pallavolo. Ad esempio, tra gli azionisti del Paris Volley ci sono Michal Kubiak e Stephane Antiga.