Pallavolo Mercato – La Plusliga parlerà serbo: in arrivo Atanasijevic e Kovacevic?

Sarà una Plusliga che parlerà serbo. Gli ultimi rumors che si sentono dicono che nel massimo campionato polacco maschile giocheranno sia Aleksandar Atanasijevic che Uros Kovacevic. Bata come si vocifera da diverse settimane dovrebbe tornare a vestire la maglia dello Skra Belchatow, tornando nella società che lo ha lanciato prima della lunga e vincente avventura a Perugia. A Belchatow Atanasijevic troverebbe il ct della sua nazionale Boban Kovac, con lui dovrebbe continuare la carriera in Polonia anche la sua compagna Elitsa Vasileva, che ha un accordo soltanto fino al termine del campionato con Scandicci.
Sarà nel campionato polacco anche il futuro di Uros Kovacevic. Il campione serbo Mvp dell’ultima rassegna continentale, è stato a lungo corteggiato dallo Jastrzebski Wegiel, ma alla fine avrebbe scelto l’Alluron Warta Zawiercie, dove verrà guidato da Igor Kolakovic per un decennio ct della Serbia.
Due notizie che se confermate ufficialmente darebbero una doppia delusione ai supporters italiani, che speravano di poter vedere ancora all’opera i due campioni cresciuti ed esplosi nella nostra SuperLega.