Pallavolo A1 femminile – Scandicci butta via il quarto posto, cadendo con Monza

Scandicci si butta via e la cosa fa esplodere anche un personaggio sempre pacato come Massimo Barbolini. I quozienti, i numeri bocciano Scandicci che con il 3-1 subito in casa da Monza chiude la regular season al quinto posto. Un finale amaro, forse troppo, per l’ultima di regular season. Malinov e compagne che durante la stagione hanno tanto lavorato per arrampicarsi sino ad un posto tra le migliori quattro ed evitare il turno preliminare dei play off si sono arrese ad un passo dal traguardo ora per loro ci sarà una sfida non facile contro una formazione di grandi tradizioni come Bergamo.
SAVINO DEL BENE SCANDICCI – SAUGELLA MONZA 1-3 (25-20 21-25 19-25 29-31)
SAVINO DEL BENE SCANDICCI: Courtney 11, Popovic 7, Stysiak 16, Vasileva 17, Lubian 9, Malinov 7, Merlo (L), Drewniok 2, Pietrini 2, Bosetti, Camera. Non entrate: Carocci (L), Samadan, Cecconello. All. Barbolini.
SAUGELLA MONZA: Orro 3, Meijners 16, Danesi 15, Van Hecke 11, Begic 15, Heyrman 7, Parrocchiale (L), Obossa 9, Squarcini 5, Davyskiba 2, Carraro. Non entrate: Orthmann, Negretti (L). All. Gaspari.
ARBITRI: Venturi e Goitre.

Foto di Pierangelo Gatto