Pallavolo Athletes Unlimited – Il team di Bethania De la Cruz ha vinto “la battaglia per il nr.1” nel terzo week end della Lega Americana

Un’altra settimana di gare ha portato un’altra spettacolare dimostrazione delle giocatrici in camo nella Lega Professionistica Athletes Unlimited (che ricordiamo si svolge con una poarticolarissima formula da cui scaturisce una classifica idividuale). Sia il Team de La Cruz, che il Team Larson sono rimasti imbattuti nelle prime due partite ed il destino ha voluto che lo scontro ddiretto fosse in programma come ultima partita della settimana.
Il Team Larson ha vinto il primo set, ma il Team de La Cruz ha vinto i due successivi e ha vinto la partita per 73-66. Con la vittoria, De La Cruz ha superato Jordan Larson come leader assoluto e due delle sue compagne di squadra, Karsta Lowe (blu) e Kelly Hunter (viola) sono entrate tra le primi quattro della classifica. Lowe e Hunter sono stati le prime due scelte di De La Cruz durante la settimana 3. Questa settimana il martello della Repubblica Dominicana ha selezionato Molly McCage per prima nel draft della settimana 4.