Pallavolo SuperLega – Fabio Giulianelli: “Juantorena e Simon da imbalsamare per mantenerli”

Il patron della Cucine Lube Fabio Giulianelli torna a sorridere per quel che la sua squadra ha fatto vedere nella serie di gare contro Trento, che hanno aperto le porta alla quarta finale consecutiva per lo scudetto. Ad Andrea Scoppa sul Resto del Carlino ed.Macerata ha dichiarato:
SUCCESSO DI SQUADRA -“Il successo di gara4 lo ritengo uno dei più belli nella storia della Lube. Sia per l’importanza della posta in palio, sia perché ottenuto di squadra, contro un avversario molto quotato che ha raggiunto la finale di Champions eliminando Perugia”.
DOPO GARA1 – “Il ko della prima partita aveva dimostrato che eravamo sulla strada giusta ed ero sereno. Permettimi di dire che questa finale è figlia dell’entusiasmo dato dal nuovo allenatore, Blengini ha saputo ridare carica ad un gruppo che si era un po’ sopito”
BABY YANT – “Per me gara4 l’ha vinta Chicco. In altre circostanze avremmo atteso che Leal si riprendesse ed invece ha dato un segnale alla squadra. Credo che la serata possa incidere nella carriera di Yant”
IMBALSAMARLI – “Juantorena e Simon meritano una statua? La statua fa pensare al passato, devo semmai imbalsamarli, un modo per mantenerli”.