Pallavolo A2 femminile – Pinerolo il “set d’oro” vale le semifinali

Impresa della EuroSpin Ford Sara Pinerolo che, dopo la sconfitta nella gara di andata in casa della Sigel Marsala, ribalta le sorti della serie, vincendo per 3-0 la sfida di ritorno e il seguente Golden Set per 15-10. Una serata da incorniciare, quindi, per la formazione di coach Marchiaro che diventa, così, la prima semi-finalista dei play off Promozione del Campionato di Serie A2.
Un risultato netto, per le padrone di casa, che al PalaSport di Pinerolo hanno sempre mantenuto, nel corso dei tre set di gioco, una certa distanza dalla Sigel Marsala, guidate da una Zago da 22 punti in grandissimo spolvero ed una Akrari micidiale a muro.
EuroSpin Ford Sara Pinerolo in semifinale, ma tra poche ore verremo a conoscenza dei nomi delle altre tre squadre che si contenderanno l’ultimo pass per la Serie A1.
Eurospin Ford Sara Pinerolo – Sigel Marsala 3-0 (25-18, 25-20, 25-14) GS 15-10
EUROSPIN FORD SARA PINEROLO: Gray 6, Zago 22, Bussoli 7, Akrari 14, Boldini 2, Fiesoli 5, Fiori (L), Buffo 1. Non entrate: Allasia, Zamboni, Guelli (L), Pecorari, Casalis, Nuccio. All. Marchiaro.
SIGEL MARSALA: Caruso 2, Demichelis 3, Mc Call-Ginnis 12, Parini 4, Mazzon 8, Pistolesi 8, Mistretta (L), Soleti 2, Caserta 1, Colombano. Non entrate: Vaccaro (L), Nonnati. All. Amadio.
ARBITRI: Cavicchi, Marconi.