BeachVolley AIBVC Italia Tour – Si parte da Pesaro

Domani e domenica il Circolo Maracanà Beach Sport di Pesaro ospiterà la prima tappa del BPER Banca AIBVC Italia Tour 2021, si dà quindi il via ufficiale a una manifestazione che nel corso degli anni, ben sei, è divenuta un punto di riferimento per i tanti amanti della disciplina. Dallo scorso anno il Tour è legato all’Associazione Italiana Beach Volley Club e all’ente di promozione ASI. Saranno ben 24 coppie maschili e 12 coppie nel femminile a dare vita a questo primo appuntamento
MASCHILE – Grandi nomi in campo maschile con il duo romano Tommaso Casellato e Andrea Lupo, teste di serie numero uno e pronti a ripetersi dopo diversi successi nei vari tornei precedenti. Uno specialista solito schiacciare in questa competizione è Davis Krumins da Modena assieme a Paolo Filiberto Goria. Un bel ritorno per Luca Colaberardino e Francesco De Luca. Sorprese potrebbero arrivare da Tarranova-Storari, Mencaroni-Bartoloni e poi anche da Siedykh-Andrè Coelho. Torna in campo anche Marco Negri con Mauricio Mugnaini.
FEMMINILE Tra le donne coppia numero uno formata dalla romagnola Nicol Bertozzi e dalla capitolina Jennifer Luca, un tandem che può regalare emozioni. Non potevano mancare le agguerrite romane Lodovica Langellotti e Milena Stacchiotti, protagoniste in molte tappe italiane. Attenzione a Silvia Leonardi e Giulia Moltrasio, numero 3 del tabellone, e a Federica Camatti in tandem con Alexa Zavatta.