Pallavolo iVolleygram – Saied Marouf saluta la Nazionale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Saeedmaroof (@saeedmaroof4444)


Ciao a tutti carissimi
Dopo alcune settimane dalle ultime partite con la Nazionale, ho sentito il bisogno di spiegare alcuni punti agli appassionati di pallavolo.
Assicuro a tutti i miei fan che la scelta di dire addio alla Nazionale non solo non è stata emotiva, ma tutti gli aspetti sono stati vagliati a lungo e solo alla fine ho preso una decisione, anche se non è stata affatto facile.
In tutti questi anni ho cercato di essere un buon rappresentante del mio paese e del mio caro popolo, e visti i messaggi pieni di amore che ho ricevuto da voi, sono sicuro li abbiate giudicati sufficienti.
Vorrei potervi riassumere tutti questi anni, ma non so se è possibile scrivere in poche righe vent’anni di attività sportiva in diverse fasce di età.
L’amore per la pallavolo è stato così tanto che da solo poteva rendere meno difficile il percorso di questi pochi anni e rendermi felice, ma soprattutto è stato l’amore che voi fan avete dato al nostro sport che mi ha così motivato che mi fa avere solo ricordi di momenti positivi.
Alla fine, visto il maggior tempo libero a disposizione, ho preferito continuare la mia attività pallavolistica giocando in squadre di club, perché non intendo assolutamente separarmi da questo sport.

Bacio le mani di tutti i fan che mi hanno sempre sostenuto e gliene sarò sempre grato.