Pallavolo Precampionato – Giacomo Bellei dopo Montecchio: “Sono test importanti per provare le situazioni su cui lavoriamo in allenamento”

Tre su tre, e questa volta con il risultato pieno. Prosegue a vele spiegate la preseason della Delta Group Porto Viro che nel terzo allenamento congiunto supera 4-0 Sol Lucernari Montecchio Maggiore, formazione di A3. Avversario meno “stuzzicante” forse rispetto a Reggio Emilia, ma la banda nerofucsia non ha voluto concedersi pause o distrazioni di sorta, nemmeno dopo la girandola di cambi del terzo e quarto parziale.
Sopra le righe in campo ma decisamente equilibrato nell’analisi post partita l’opposto nerofucsia Giacomo Bellei: “In questo momento stiamo guardando soprattutto quello che succede nella nostra metà campo, è quasi indifferente affrontare una squadra di A2 o di A3. Sono test importanti per provare le situazioni su cui lavoriamo in allenamento ma con un pizzico di tensione della partita e il punteggio che parte da zero a zero. Ci eravamo ripromessi di partire meglio rispetto al test con Reggio Emilia e ci siamo riusciti, ma non abbiamo fatto niente, c’è ancora tanto lavoro da fare”.