Pallavolo Tornei – Kosheleva e Jack trascinano le tigri di Vallefoglia nella finale del Città di Scandicci

La Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia ha battuto in quattro set il Bisonte Firenze nella prima semifinale della seconda edizione del Trofeo “Città di Scandicci” e domani affronterà nel match che assegnerà il trofeo le padrone di casa toscane.
Questo il commento di Fabio Bonafede al termine della partita: “Aspettavamo una partita del genere per cominciare a misurare il livello del nostro gruppo. Cercavamo conferme e certezze sulla bontà del nostro lavoro, ovviamente il risultato non ha alcun peso ma ci dà morale e slancio per continuare a lavorare duro in palestra sugli aspetti che dobbiamo ancora migliorare. Il cammino è appena cominciato, e l’inizio di campionato sarà molto duro per noi”. Tra le tigri, Kosheleva top scorer con 22 punti e il 50% in attacco, seguono Jack (17 punti, 59% in attacco, 3 muri e un ace) e Mancini (13 punti, 55% in attacco, 6 muri e un ace).
MEGABOX VALLEFOGLIA-BISONTE FIRENZE 3-1 (25-15 19-25 25-23 25-22)
MEGABOX: Mancini 13, Carcaces 8, Kosheleva 22, Jack 17, Scola 3, Newcombe 3; Cecchetto (L), Fiori, Berasi, Kosareva. N.e. Botezat, Tonello. All. Bonafede.
BISONTE: Sorokaite 14, Sylves 3, Nwakalor 24, Knollema 9, Belien 11, Cambi 2; Panetoni (L), Bonciani. N.e. Van Gestel, Enweonwu, Graziani, Golfieri, Lapini, Diagne. All. Bellano.