Pallavolo A1 femminile – Le Farfalle di Busto a Vallefoglia un test per capire chi sei

Prima trasferta stagionale per le Farfalle della Unet e-work Busto Arsizio che domenica farà visita alla neopromossa Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia sul campo del PalaCarneroli di Urbino.
Col morale alto dopo la vittoria all’esordio con Monza, Stevanovic e compagne affrontano l’impegno consapevoli che non sarà certo una passeggiata: la squadra di Bonafede è ben costruita e ha confermato tutte le sue qualità nel primo match del campionato, giocato a Conegliano. Nonostante la sconfitta per 3-0, il team marchigiano ha reso la vita difficile alle campionesse d’Italia, sfiorando più volte la conquista del terzo parziale. La Megabox giocherà con Scola al palleggio in diagonale con la cubana Carcaces (ex Casalmaggiore e Perugia), Mancini e Jack Kisal (198 cm) al centro, la star Kosheleva (19 contro l’Imoco) e la statunitense Newcombe (ex Legnano, nell’ultima stagione all’Eczacibasi) in banda, Cecchetto (da Perugia) libero.
Un impegno sicuramente probante, che ci dirà ancora di più su che ruolo reciteranno Lucia Bosetti e le sue compagne in campionato.
La formazione di Marco Musso si allena fino a domani mattina (sabato) alla e-work arena e partirà per Urbino nel primo pomeriggio. Domenica le farfalle non saranno sole: previsti una cinquantina di tifosi al seguito.