Volley SuperLega – Pippo Callipo, duro, amaro e sarcastico: “Vibo luogo di villeggiatura”

Tutta la delusione di Pippo Callipo, per una nuova prestazione “sotto le righe” della sua Vibo Valentia emerge da un lapidario commento sui social, una critica che lascia pensare che presto nella squadra giallorossa ci saranno delle prese di posizione non positive per gli atleti

Il presidente e anima del club calabrese, che lo scorso anno aveva stupito meritandosi gli applausi di tutto il movimento, chiaramente deluso da quello che hanno mostrato in campo alcuni dei suoi atleti, ha voluto subito nel post gara stigmatizzare una prestazione insufficiente.
Ripensando al match, trasmesso in diretta tv da RaiSport, sicuramente la sua critica non è indirizzata al giapponese Nishida che è stato l’unico a tenere alta sinchè ha potuto la bandiera della Tonno Callipo uscita sconfitta dal campo davanti ad una Milano concreta, ma non inappuntabile. La critica sembra indirizzata alla coppia di martelli brasiliani Douglas e Mauricio Borges, che in campo hanno manifestato limiti in diversi colpi e soprattutto in attacco, venendo bloccati più volte dalla coppia Piano-Chinenyeze. Impietosi i numeri al riguardo entrambi hanno preso 4 murate.