x

x

Volley A2 femminile – Alessia Mazzon: “Il nostro segreto l’atmosfera che regna in squadra”

La Omag-Mt di San Giovanni in Marignano espugnando Brescia è balzata in vetta al suo girone di A2 e nel prossimo turno contro la neo promossa Assitec Sant’Elia ha l’occasione per allungare la striscia positiva già arrivata a 5 vittorie.
Una delle protagoniste della bella cavalcata è la centrale Alessia Mazzon che intervistata da Il Giornalino ha parlato dell’ultima vittoria ed anche del gran momento della sua squadra
DIAMO IL 100% – “Nessun segreto, diamo tutte il 100% di noi stesse. Siamo tutte sempre molto entusiaste in campo e a quasi tutti gli allenamenti si crea un’atmosfera di divertimento, dove è impossibile non stare bene, si riesce a lavorare in pace e armonia. Dopo di che questa atmosfera riusciamo a trasportarla anche in partita e il gioco è fatto!”
BATTUTA ARMA VINCENTE – “Sicuramente per vincere a Brescia ci ha dato una grossa mano la battuta che ha messo molto in difficoltà le nostre avversarie, per non parlare del nostro sistema di muro e difesa. Quello che non ci è mai mancato è sicuramente la grinta e la tenacia che abbiamo messo in tutte le partite, e sono sicura che continueremo a metterci.”
CONSERVARE IL PRIMO POSTO – “Siamo riuscite a conquistarci questo primo posto, ora vediamo di tenercelo ben stretto! Con questa squadra sono sicura che ci siano parecchi obiettivi interessanti da raggiungere.”
PIEDI PER TERRA – “In tanti dopo la partita, oltre ai complimenti, mi hanno raccomandato di restare con i piedi per terra. Sotto questo aspetto sono molto tranquilla, perché conosco molto bene la mia squadra e sono sicura che nessuna ora si monterà la testa, anzi saremo sempre più cariche per spingere in palestra per portare a casa risultati sempre migliori. Domenica non dovremo assolutamente sottovalutare le nostre avversarie con il loro gioco, dovremo solo pensare a fare bene le nostre cose e a divertirci perché insieme siamo qualcosa di meraviglioso“.

Foto di Pietro Masini