Volley Mercato – Cambio in regia nella Volo Saber Palermo: ecco Vincenzo Faddetta

La Volo International Palermo ha risolto consensualmente il suo rapporto con il palleggiatore Marco Firriolo (motivi personali) e lo ha sostituito ingaggiando per il suo roster con Vincenzo Faddetta (classe 1991), fermo nella stagione passata per concentrarsi sullo studio, 110 buone ragioni per conseguire la laurea in architettura. Il suo impegno è massimo nello studio, in campo lavorativo. E da oggi, di nuovo nella pallavolo, al servizio di coach Nicola Ferro.
“E’ un onore per me tornare in campo e, soprattutto, in una società storica e seria come la Volo – il nuovo alzatore della Volo Saber Palermo – Ho accolto ben volentieri la proposta di tornare in campo e devo dire da subito che ho trovato un gruppo caloroso e disponibile. Conosco alcuni dei miei compagni, come Fabian (Gruessner, ndr), e sono contento di dare una mano. Tra l’altro giocare personalmente per la prima volta in una categoria importante come la serie B, al servizio di una realtà maschile blasonata come la Volo, è motivo di orgoglio”.
Faddetta sarà già a disposizione della squadra domani nell’impegnativa trasferta calabrese di Lamezia Terme contro la capolista del girone Raffaele Lamezia.