Pallavolo A1 femminile – Shcherban super, Bechis sicura: Casalmaggiore prende i 3 punti che voleva

la VBC Trasporti Pesanti Casalmaggiore conferma il fattore campo e batte 3-0 la Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia. Le prestazioni sopra le righe di Shcherban (19 punti) e Braga (15) sono da punto esclamativo in una partita sempre condotta con grande acume tattico dalle Rosa di coach Volpini. Bechis dà sicurezza nella distribuzione, funziona la correlazione muro-difesa mentre Carocci è super in ricezione (50% perfetta) con una performance importante. Nel complesso a muro meglio Casalmaggiore (7-4), mentre Vallefoglia ha sofferto la serata poco incisiva delle sue attaccanti (21%). Nelle pesaresi buona, ancora una volta, la prova di Bjelica (14 punti), mentre il centro è stato poco servito. Una vittoria che rilancia in classifica le ambizioni della VBC Trasporti Pesanti, per la Megabox Ondulati del Savio un passo indietro rispetto alla bellissima prestazione della settimana contro Trento.
VBC TRASPORTI PESANTI CASALMAGGIORE – MEGABOX ONDULATI DEL SAVIO VALLEFOGLIA 3-0 (25-23 25-22 25-22)
VBC TRASPORTI PESANTI CASALMAGGIORE: Malual 9, Braga 15, Zambelli 6, Bechis 3, Shcherban 19, Guidi 1, Carocci (L), Szucs, White, Mangani, Di Maulo, Ferrara (L). Non entrate: Rahimova. All. Volpini.
MEGABOX ONDULATI DEL SAVIO VALLEFOGLIA: Berasi 3, Kosheleva 6, Mancini 5, Bjelica 15, Newcombe 10, Jack-kisal 4, Cecchetto (L), Kosareva 3, Carcaces 1. Non entrate: Tonello, Fiori (L), Scola, Botezat. All. Bonafede.
ARBITRI: Mattei e Papadopol.

Foto di Tiziana Bettinelli