Pallavolo A2 femminile – Micoli recupera l’opposta Sara Stival, per la delicata sfida con Sant’Elia

Ancora un match casalingo, il secondo di fila, per la Seap Dalli Cardillo Aragona che per la penultima riceverà, al PalaMoncasa, la visita dell’Assitec Volleyball Sant’Elia. match che mette in palio punti importantissimi per la salvezza. Entrambe le formazioni occupano la parte bassa della classifica: l’Aragona è penultima con 5 punti, il Sant’Elia è terzultimo a quota 6. La sfida, dunque, si preannuncia combattuta, con la Seap Dalli Cardillo Aragona che proverà a sfruttare il fattore campo per conquistare la seconda vittoria della stagione, la prima in casa. Stefano Micoli potrebbe recuperare l’opposta Sara Stival, assente per infortunio dallo scorso 24 ottobre. Non sarà, invece, della partita la schiacciatrice Nadine Zech, ancora non al meglio della condizione fisica.
Il prossimo 1 dicembre (PalaMoncada ore 20,30) Moneta e compagne recupereranno il match casalingo contro il Busto Arsizio che non si è disputato lo scorso 31 ottobre a causa dell’allerta meteo diramata in Sicilia .
Ma l’attenzione e la concentrazione delle giocatrici è tutta rivolta all’importantissima sfida contro il Sant’Elia che potrebbe dare una svolta al campionato. Il sestetto aragonese confida anche sull’apporto del pubblico per conquistare l’intera posta in palio.