Pallavolo SuperLega – Verona torna a vincere e mette Vibo in una situazione critica

Un mercoledì sera non per deboli di cuore, quello dell’Agsm Forum. Verona Volley (con un Mozic scatenato autore di 27 punti) porta a casa tre punti in una partita incredibile, esplosiva, emozionante come mai fino a ora in stagione. Coraggio da vendere, sangue freddo, spirito di squadra anche nei momenti più complicati. I gialloblù vincono una partita importantissima, che esalta il pubblico veronese e regala adrenalina e fiducia.
La Tonno Callipo priva di Nishida (sostituito con una formazione con 3 martelli) è apparsa una formazione spuntata, con diversi problemi. Il ko la mette in una posizione di classifica delicata, sicuramente non all’altezza delle attese d’inizio campionato. La squadra di Baldovin in questo momento ha un solo punto in più di quella di Stoytchev, ma con lo stesso numero di vittorie ed un match in più giocato.
Verona Volley – Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia 3-1 (25-22, 25-22, 26-28, 26-24)
VERONA VOLLEY: Aguenier, Cortesia 7, Magalini ne, Raphael, Asparuhov 9, Mozic 27, Nikolic 10, Jensen 18, Spirito 4, Qafarena 3, Wounembaina 1, Donati (L), Bonami (L). All. Stoytchev.
TONNO CALLIPO CALABRIA VIBO VALENTIA: Condorelli (L) ne, Gargiulo 7, Mauricio Borges 12, Bisi, Saitta 5, Candellaro 2, Basic 12, Rizzo (L), Laurendi ne, Flavio 16, Douglas 14, Partenio ne, Nicotra. All: Baldovin