Pallavolo iVolleygram – Carli Lloyd e il nuovo lavoro: farà gratis per un mese il tutor di un alzatore

Carli Lloyd lo ha anticipato qualche settimana fa, nel suo futuro c’è un ruolo da tutor Ed oggi ha lanciato una iniziativa per passare dall’intenzione al lavoro vero e proprio, attraverso instagram con il posto che potete leggere di seguito.
Sto cercando un palleggiatore pronto seguirmi per diventare un atleta migliore. Tu porti il ​​tuo obiettivo, la tua visione e le tue sfide: condividerò i miei strumenti, idee e azioni per aiutarti a salire di livello. Mandami la tua richiesta e ti aiuterò a vedere le tue capacità uniche dentro e fuori dal campo, come palleggiatore e come leader nella tua vita. Il mio obiettivo è che tu ti senta più sicuro e che tu fai un passo avanti verso il raggiungimento del tuo pieno potenziale!
Se pensi che questo impegno faccia per te commenta con l’hashtag #showupsetters sul mio profilo e scrivi un aspetto dell’essere atleta, che stai cercando di migliorare in questo momento.
Mercoledì prossimo sceglierò il vincitore. Riceverai un messaggio privato e il primo suggerimento in modo che possiamo metterci subito al lavoro!