Pallavolo Russia – Ufficiale: Alan Souza lascia il Kuzbass

Con questo comunicato, pubblicato sul suo sito, il Kuzbass Kemerovo ufficializza la partenza di Alan Souza:

Il club di pallavolo “Kuzbass” informa che l’opposto Alan Souza lascia la squadra – il contratto è stato risolto di comune accordo tra le parti.
Ricordiamo che il giocatore della nazionale brasiliana si è unito ai ranghi del club di Kemerovo in questa offseason, Alan Souza è arrivato nella sede del Kuzbass a settembre e ha fatto il suo debutto per la squadra nel secondo turno della fase preliminare della Coppa di Russia a Novosibirsk. Lì ha giocato quattro partite, in ognuna delle quali è stato il più produttivo del club di Kemerovo.
Nel campionato russo, l’atleta del Kuzbass ha giocato tre partite, ha segnato 61 punti con il 54% in attacco (55/102), ha realizzato 4 muri e 2 ace, ma per un infortunio non ha potuto aiutare la squadra nelle partite successive.
– Il contratto con Alan Souza è stato risolto di comune accordo tra le parti per infortunio. A nome mio, a nome dei giocatori, dello staff, dei tifosi del club di pallavolo “Kuzbass” voglio ringraziare Alan per aver fatto parte del nostro club. Gli auguriamo una pronta guarigione dall’infortunio e per il proseguimento della sua carriera professionale. Sono sicuro che vedremo la sua eccellente prestazione alla prossima Coppa del Mondo 2022 a Kemerovo come parte della squadra nazionale brasiliana “, ha affermato Sergey Lomako, direttore esecutivo di Kuzbass.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ВК Кузбасс (@kuzbassvolley)