Pallavolo A2 maschile – Castellana un rullo, Siena situazione preoccupante

Strapotere Castellana, Siena affonda. La capolista BCC si rivela troppo forte per una Emma Villas, che dopo i primi segnali di ripresa mostrati con l’arrivo di di Montagnani in panchina, è tornata a mostrare il suo volto peggiore. Lo 0-3 subito dal forte sestetto pugliese è maturato al termine di un match senso unico indirizzato da un super Theo Lopes, realizzatore di 24 punti in soli 3 parziali.
La classifica parla chiaro, anche se in maniera opposta per quel che riguarda le due squadre. I pugliesi di Gulinelli conservano il primato con 3 punti di vantaggio su Bergamo, i toscani invece si ritrovano in una brutta situazione terzultimo posto alla pari con Brescia, con 5 lunghezze di vantaggio su Mondovì diretta inseguitrice.

Emma Villas Aubay Siena – Bcc Castellana Grotte 0-3 (15-25, 16-25, 21-25)
EMMA VILLAS AUBAY SIENA: Pinelli, Tupone (L), Parodi 8, Sorgente (L), Ciulli, Panciocco 14, Ottaviani 8, Mattei 4, Onwuelo, Rossi 4, Kuznetsov 2, Agrusti, Iannaccone. Allenatore: Montagnani. Assistente: Falabella.
BCC CASTELLANA GROTTE: De Santis, Izzo 3, Tiozzo 7, Presta 5, Arienti 6, Toscani (L), Theo Lopes 24, Santambrogio, Capelli, Borgogno 9. Akllenatore: Gulinelli. Assistente: Barbone.
Arbitri: Toni e Merli.