Pallavolo A1 femminile – Busto dimentica a Cremona la delusione europea

(Sergio Martini per iVolleymagazine.it) Con 22 punti di Camilla Mingardi, l’Uyba ha espugnato il PalaRadi battendo 3-1 la Vbc Casalmaggiore, che ancora una volta non è riuscito a reggere il confronto con una squadra di alto livello. Le Farfalle hanno vinto il primo set, hanno perduto il secondo, poi senza problemi hanno conquistato il successo. La squadra di Marco Musso ha dimenticato in fretta la delusione europea di Stoccarda e ripreso la sua strada in campionato. Buono il match delle biancorosso, che si sono imposte con una prova concreta e con poche sbavature. Nel secondo set, Casalmaggiore ha avuto la meglio grazie ai buoni spunti di Shcherban e Szucs, per il resto la squadra bustocca ha sempre condotto ha sempre condotto nel punteggio.
VBC TRASPORTI PESANTI CASALMAGGIORE – UNET E-WORK BUSTO ARSIZIO 1-3 (14-25 25-22 16-25 19-25)
VBC TRASPORTI PESANTI CASALMAGGIORE: Shcherban 13, Guidi 5, Malual 6, Braga 5, Zambelli 3, Bechis 1, Carocci (L), Szucs 10, Mangani 2, White 1, Di Maulo, Ferrara. Non entrate: Rahimova (L). All. Volpini.
UNET E-WORK BUSTO ARSIZIO: Bosetti 10, Stevanovic 14, Poulter 4, Ungureanu 15, Olivotto 14, Mingardi 22, Zannoni (L), Herrera Blanco, Monza. Non entrate: Colombo, Battista. All. Musso.
ARBITRI: Braico e Venturi.