Pallavolo SuperLegue – A Trento big match con grandi ex

Domani alle 18.00 (diretta su RaiSport), va in scena uno dei big match più attesi del Campionato. Alla BLM Group Arena i padroni di casa dell’Itas Trentino, terzi a fine girone di andata, ospitano la capolista Sir Safety Conad Perugia. Si rinnova la sfida, con il 43° capitolo, sotto rete tra i due Club. A rendere ancora più epica la rivalità è il braccio di ferro che caratterizza la storia del confronto, con le due squadre che hanno finora raccolto 21 successi a testa negli scontri diretti.
Nel recupero del 12° turno di andata i gialloblù hanno centrato una vittoria con il massimo scarto a Milano. Un’affermazione preziosa anche per il contributo di Sbertoli, che nonostante la lussazione a un dito della mano sinistra ha lottato come un leone in campo.
Buone indicazioni sul fronte umbro, con i giocatori che mercoledì hanno incassato sia i 3 punti con Verona che i complimenti di Grbic per la mentalità tenuta finora da tutto il gruppo.
Il bilancio dei precedenti stagionali è in parità: i vicecampioni d’Europa hanno eliminato la Sir in Semifinale di Del Monte® Supercoppa, i Block Devils si sono rifatti in Regular Season. Perugia in Trentino ritrova da rivale una bandiera come Podrascanin, Trento sfida tre ex che hanno fatto la storia gialloblù: Colaci, Giannelli e Solé.