Pallavolo SL – Taranto-Milano 2-3: il best scorer Jaeschke ha fatto la differenza

Taranto, torna in campo dopo 3 settimane, ma dopo una gara lunga e combattuta deve arrendersi a Milano. La squadra di Piazza ha saputo rimontare dopo aver perduto il primo set e passare in vantaggio 2-1, prima di imporsi al tie-break.
Prestazione sopra le righe per lo statunitense Jaeschke che con 23 punti realizzati (uno in più di Sabbi) è risultato il best scorer del match.
Taranto con il punto conquistato muove la classifica, ma lascia la vittoria e 2 punti nelle mani di Milano, che almeno a livello di punti conquistati raggiunge al settimo posto, ma avendo giocato due match in meno rispetto a Padova e Monza, può ambire a scalare la classifica nelle prossime settimane conservando l’ambizione di centrare il quinto posto.
Gioiella Prisma Taranto – Allianz Milano 2-3 (29-27, 22-25, 16-25, 25-21, 10-15)
Gioiella Prisma Taranto: Falaschi 2, Joao Rafael 12, Di Martino 7, Sabbi 22, Randazzo 10, Alletti 7, Pochini (L), Laurenzano (L), Dosanjh, Stefani, Freimanis, Gironi 9. N.E. All. Di Pinto.
Allianz Milano: Porro 5, Ishikawa 11, Chinenyeze 13, Patry 17, Jaeschke 23, Piano 12, Staforini (L), Pesaresi (L), Mosca, Maiocchi. N.E. All. Piazza.
ARBITRI: Frapiccini e Luciani.

Foto di Fabrizio Zani