Pallavolo A3M – Bologna-Brugherio 3-0: una iniezione di fiducia per i felsinei

Il 2022 in casa Geetit non poteva iniziare meglio di così. I ragazzi di coach Andrea Asta chiudono la pratica con Brugherio in soli tre set, aggiudicandosi la prima vittoria tra le mura del PalaDozza e la prima vittoria da tre punti della stagione. Il bottino dell’anticipo della prima giornata di ritorno è un’iniezione di fiducia che viaggia nelle vene dei felsinei con la stessa intensità dei nostri fuochi d’artificio a Capodanno, a testimonianza di come il lavoro fatto durante le festività sia servito ai rossoblù per ritrovare un equilibrio perfettamente riproposto in campionato.
Poche ore dopo la società felsinea ha ufficializzato Filippo Boesso è tornato a disposizione della Pallavolo Trento Bolghera.
Geetit Pallavolo Bologna- Gamma Chimica Brugherio 3-0 (25-22; 26-24; 25-15)
Geetit Bologna: Faiulli 4, Dalmonte 6, Marcoionni 5, Spagnol 27, Maretti 7, Soglia 4, Zappalà, Ghezzi (L), Bonatesta 2, Meer (L2) N.e. Cogliati, Venturi, Faiella.
Gamma Chimica Brugherio: Bonacchi 6, Chiloiro 8, Innocenzi 7, Mitkov 14, Piazza 9, Compagnoni M. 2, Colombo (L), Regattieri. N.e. Compagnoni F.