Pallavolo Coppa Italia maschile – Il “RSVP” di Modena Volley per vedere il quarto al PalaPanini

Modena Volley chiede la collaborazione ai suoi abbonati dopo l’entrata in vigore del nuovo DPCM. Una disposizione (una sorta RSVP) per cercare di conoscere nei giorni precedenti la gara di Coppa Italia chi sarà presente sugli spalti del PalaPanini in vista del match dei quarti di finale di Coppa Italia: “Nel rispetto del nuovo DPCM del 30 Dicembre 2021, che determina la capienza del PalaPanini al 35% del totale, siamo costretti a prendere una serie di provvedimenti in merito agli ingressi delle prossime partite in calendario, fino all’uscita di nuove disposizioni governative: la biglietteria resterà chiusa e solo gli abbonati potranno assistere alla gare non sarà più possibile cedere il proprio abbonamento a terzi.
Con l’esperienza maturata nella scorsa stagione, durante le partite giocate con pubblico al 35% diviso in gruppi non abbiamo mai raggiunto la capienza massima consentita. Per questo motivo, vorremmo evitare di dividere nuovamente in gruppi i nostri abbonati e riusciremo a farlo solo con la vostra collaborazione: vi chiederemo di confermare la vostra presenza ad ogni partita entro 3gg dalla data della gara attraverso un modulo online.
Al termine del processo il sistema vi dirà se potrete assistere alla partita o se è già stata raggiunta la capienza massima. In questo modo riusciremo a capire quante persone interverranno alla partita e quante saranno assenti per impedimenti di varia natura.
La prossima partita che giocheremo in casa è il 16 Gennaio alle 18, quando disputeremo i Quarti di Coppa Italia.
Per confermare la vostra presenza potete cliccare al seguente link https://www.modenavolley.it/biglietti/accesso-al-match inserendo i vostri dati e attendendo la risposta del sistema.
Se ci saranno troppe conferme rispetto ai posti disponibili ci riserviamo di rivedere il criterio di ingresso per le partite successive del 30 Gennaio contro la Lube e del 13 Febbraio contro Perugia.
Per accedere al PalaPanini il 16 Gennaio sarà necessario esibire la tessera abbonamento, la stampa della conferma dal nostro sito e il super green pass”.