Pallavolo Champions femminile – Giovanni Guidetti prima della sfida con Monza: “Non veniamo da un momento facile, ma noi non troviamo mai nessun tipo di scusa”

Confermato il match di domani sera di Champions femminile tra il Vero Volley Monza e le campionesse del Mondo del Vakifbank Istanbul. Le turche, che negli ultimi giorni hanno visto alcune delle loro atlete attaccate dal covid-19, vincendo avrebbero la certezza di entrare come prime della pool nelle sfide dirette dei quarti di finale.
Giovanni Guidetti, parlando della partita ha dichiarato: “Affronteremo il nostro più grande rivale del girone. Non veniamo da un momento facile, ma noi non troviamo mai nessun tipo di scusa. Siamo pronti a lottare per il primo posto contro una grande squadra. Ci stiamo preparando molto duramente per questo sapendo, che sono davvero forti in ogni reparto. Sarà molto difficile batterli in casa”
Nella squadra turca arrivata in Italia, c’è anche Cansu Özbay, l’alzatrice della nazionale turca infortunatasi il mese scorso, anche se in partenza dovrebbe giocare ancora il neo acquisto Sydney Hilley.