Pallavolo A1 F – Colpo grosso di Monza: ingaggiata Jordan Larson

Sarà una finale di stagione elettrizzante per i tifosi della Vero Volley Monza che, oltre alle emozioni per il rush finale dell’annata sportiva, potranno ammirare dal vivo una nuova, straordinaria atleta: Jordan Larson, confermando le indiscrezioni dei giorni scorsi. La schiacciatrice capitana della nazionale statunitense che vestirà la maglia n.15 del Vero Volley fino a fine stagione, è tra le pallavoliste più rappresentative a livello mondiale, vincitrice, con la Nazionale USA, di un oro olimpico (Tokyo 2020), un oro mondiale (Italia 2014), 3 ori nordamericani, 3 ori alla Volleyball Nations League, 3 ori al World Grand Prix, e con i club, 2 CEV Champions League (2014 con Kazan e 2015 con l’Eczacibasi), 3 mondiali per club (2014, 2015 e 2016) e 1 CEV Cup (Eczacibasi).
Larson (classe 1986 187cm) ha giocato nella prima parte della stagione in Cina nello Shanghai, con cui ha chiuso al terzo posto il campionato cinese, sarà disposizione di Marco Gaspari nelle prossime settimane, pronta a dare il suo contributo alla formazione monzese tra Italia ed Europa.
“Sono molto contenta di approdare nella Serie A1 italiana, campionato tra i più belli del mondo di cui tutte le mie ex compagne di squadra hanno detto un gran bene. – ha dichiarato la nuova schiacciatrice del Vero Volley Monza – Non vedo l’ora di iniziare. Ho scelto Monza perché è un grande club e ovviamente perché è una bellissima città, a due passi da Milano, con tante cose da scoprire e conoscere. Il Consorzio Vero Volley ha grandi ambizioni e obiettivi e questo mi stimola moltissimo. Cercherò di aiutare la squadra, insieme alle ragazze, al raggiungimento di tutti i traguardi possibili. Spero di dare il mio contributo e unirmi presto al gruppo per iniziare questo nuovo percorso”.
Grande la soddisfazione di Claudio Bonati il Ds del Consorzio Vero Volley: “Siamo davvero felici che Jordan abbia accettato la nostra proposta. Con lei faremo un grande salto di qualità, visto che parliamo di un’atleta straordinaria con un bagaglio d’esperienza molto importante. Siamo certi che saprà inserirsi bene nel roster e che ci supporterà nel raggiungimento dei traguardi che ci siamo prefissati ad inizio stagione”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@verovolleymonza)