Pallavolo A1 femminile – Busto con una palleggiatrice d’emergenza contro Trentino Rosa?

Sarà un’Unet e-work in emergenza quella che scenderà in campo in un delicatissimo match che riguarda direttamente la lotta per non retrocedere contro il Trentino Rosa.
Busto corre il rischio di presentarsi all’appuntamento senza palleggiatrici disponibili: con Poulter out per il problema al ginocchio, le farfalle hanno dovuto registrare in settimana anche lo stop di Sofia Monza, fortemente dolorante ad un dito del piede destro e dunque estremamente in dubbio per domenica.
Tutta da decifrare la formazione bustocca, come ci spiega coach Marco Musso: “E’ stata indubbiamente una delle settimane più complicate da quando sono allenatore: l’infortunio di Jordyn Poulter ha portato ad una riorganizzazione del lavoro della squadra che è potuto continuare grazie all’aiuto di Stefania Dall’Igna che si è resa disponibile per darci una mano negli allenamenti. Certo lo stop di Sofia Monza ci mette in una situazione purtroppo inedita, perchè dovremo cercare tra le altre giocatrici la più adatta a ricoprire il ruolo di palleggiatore contro Trento. Stiamo provando diverse soluzioni perchè se davvero non riusciremo a mettere in campo Monza dovremo farci comunque trovare preparati contro una squadra che, sebbene in fondo alla classifica, verrà qui per fare punti. Di questo ne sono certo”.