Pallavolo A1 femminile – Il Bisonte: Bonciani si dedicherà al lavoro, Belien, Diagne e Golfieri cambiano maglia

Francesca Bonciani, quest’anno palleggiatrice de Il Bisonte Firenze, al termine di gara2 dei playoff con la Prosecco Doc Imoco Volley Conegliano ha comunicato alle compagne di squadra ed alla società di voler sospendere l’attività per concentrarsi sul lavoro.
Il Bisonte Firenze ha comunicato che anche le centrali Yvon Belien e Astou Diagne insieme al libero Maddalena Golfieri non faranno parte della rosa della prima squadra per la prossima stagione sportiva. Il club ringrazia l’olandese Belien per i due bellissimi anni passati insieme e le giovani Diagne e Golfieri, che con Il Bisonte hanno affrontato la loro prima stagione nel campionato di massima serie.
“Non so ancora quale sarà la mia scelta definitiva, perché effettivamente ora mi sto concentrando molto sul lavoro e in base a come si svilupperà farò il punto della situazione. – il commiato di Francesca Bonciani – La pallavolo è stata la mia vita, mi ha permesso di girare l’Italia, scoprire nuovi posti, fare mille conoscenze e amicizie stupende, imparare i valori di un gruppo, dei sacrifici e del duro lavoro. Il Bisonte invece lo posso riassumere con un’unica parola: “casa”. Lo porterò per sempre nel mio cuore, perché mi ha accolto sin dal primo momento, facendomi sentire subito parte della famiglia. Farò sempre il tifo per il Bisonte e gli auguro ogni bene.”