Pallavolo Mercato – Beppe Cormio: “Isac e Chinenyeze ci interessano, il francese è più coerente con il progetto giovane”

Intervistato da Andrea Scoppa per il Resto del Carlino ed.Macerata il Dg della Cucina Lube Civitanova ha fatto un primo punto sul mercato della squadra campione d’Italia
JUANTORENA – “Osmany è indispensabile, ha un contratto e resterà con noi un altro anno. Ha una sorta di debito con noi, non avendo mai giocato quest’anno, e sono sicuro che il prossimo anno sarà uno dei nostri migliori acquisti”
STTILE SI MARCHISIO FORSE – “Terremo pure Sottile. Marchisio dopo anni vorrebbe, giustamente, giocare di più, vedremo”. LUCARELLI, KOVAR E BOTTOLO – “Ci è dispiaciuto non confermare Lucarelli, ragazzo eccezionale che ha dato equilibrio alla squadra, ma crediamo in Yant per presente e futuro. Se concluderemo con Bottolo, prenderemo un atleta super. Stiamo valutando la situazione di Kovar”.
CHINENYEZE – “I nomi circolati sono esatti, ci interessano. Dico solo che il francese (24 anni, ndr) è più coerente con il progetto giovane”