Beach Pro Tour – Da domani si gioca a Kuşadası, Madrid e Rodi: 8 coppie italiane in campo

Prosegue il ricco calendario del Beach Pro Tour 2022 per le coppie azzurre. Questo weekend infatti, sono in programma tre appuntamenti del nuovo circuito internazionale di beach volley. Prenderà il via domani 19 maggio l’appuntamento “Challenge” di Kuşadası (Turchia) e quello “Future” di Madrid (Spagna), mentre il terzo evento (“Future”) in programma a Rodi (Grecia), inizierà venerdì 20 maggio.
In Turchia partiranno direttamente dal main draw Adrian Carambula ed Enrico Rossi, mentre Jakob Windisch e Gianluca Dal Corso partiranno dalle qualifiche. Inizieranno dalle qualifiche anche le azzurre Claudia Scampoli e Margherita Bianchin.
A Madrid invece, evento dedicato esclusivamente al femminile, prenderanno parte le azzurre Marta Menegatti e Valentina Gottardi, e le sorelle Viktoria e Reka Orsi Toth. Entrambe le coppie inizieranno il torneo direttamente dal main draw.
In Grecia invece, saranno Carlo Bonifazi e Davide Benzi, vincitori dell’appuntamento di Songkhla (Thailandia) di metà aprile, a partire dal tabellone principale. Tobia Marchetto e Marco Viscovich invece partiranno dalle qualifiche.