Pallavolo Mercato – Polina Rahimova torna a giocare nella Sultans Ligi turca

Benvenuta Polina Rahimova
Abbiamo firmato un contratto con l’atleta azera Polina Rahimova, che la scorsa stagione ha giocato nel ruolo di opposto a Casalmaggiore nel campionato italiano.
Nato il 5 giugno 1990, l’esperto giocatore, alto 1,98 metri, è riuscito a battere il record mondiale segnando 58 punti in una singola partita in Giappone nel 2015.
Polina Rahimova, ha indossato le maglie del Fenerbahçe e della Turkish Airlines nel nostro Paese e ha ottenuto importanti riconoscimenti individuali nella sua carriera di successo, ha ricevuto i premi di “Best Scorer” e di “Best Service Player” nel campionato brasiliano. Rahimova, che è stata 15 volte “Best Scorer” in manifestazioni nazionali e internazionali, ha ottenuto complessivamente 48 premi individuali.
Ha vinto la Challenge Cup, BVA Cup, Gwardia Cup nella sua carriera di club, nonché la medaglia d’oro nella European Gold League e i Giochi di Solidarietà Islamica con la squadra nazionale.
Diamo il benvenuto a Polina Rahimova, che guarderemo con la maglia del Kuzeyboru nella stagione 2022/23, nella Terra dei Khan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kuzeyboru Spor Kulübü (@kuzeyboruspor)