Pallavolo iVolleygram – Isac saluta il Sada Cruzeiro. In arrivo a Civitanova?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Isac Viana (@isacviana)


È quel momento in cui le parole non riescono a esprimere tutto ciò che provo, ci sono tante storie, tante gioie, tanta dedizione dentro e fuori dal campo. Ma sono sicuro che il @sadacruzeiro sarà sempre nel mio cuore.

Dal 2013 ho fatto molte amicizie, ho incontrato un pubblico appassionato, ho lavorato con professionisti che amano quello che fanno… Ho vinto, perso e sono stato davvero molto felice in un club vincente che fa la storia della pallavolo. Il mio legame con il Sada Cruzeiro volley finisce, ma non è un addio, è un arrivederci. La vita è fatta di sfide e sono estremamente felice di aver vissuto ognuna di esse indossando la maglia della Celeste. Sono state 9 stagioni piene di molte storie!

Oggi mi accingo a scrivere una nuova tappa della mia carriera, è tempo di mettere alla prova me stesso e tentare nuove sfide.

La mia eterna gratitudine al @sadacruzeiro @sadacruzeirotorcidaoficial, e a tutti coloro che hanno contribuito alla mia crescita, alla mia famiglia e ad ogni fan che ama il mio lavoro, grazie! #sadacruzeirovolei #sadacruzeiro