BeachVolley – Tre mesi sottorete sulla sabbia a Lamezia Terme

La Seila Beach Sport presenta un’offerta importante a livello di iniziative sportive. Con il supporto e il patrocinio del Comune di Lamezia Terme sarà una grande stagione dello sport, tutti potranno giocare e divertirsi. L’offerta, infatti, sarà per chiunque volesse cimentarsi nelle attività sportive più in voga dell’estate.
Un prologo si è già avuto lo scorso 2 giugno allo stabilimento Coolbay di Gizzeria con “Beach volley per tutti”, un torneo amatoriale per tutte le fasce di età e tutti i livelli, anche i più piccoli sono stati protagonisti, con la collaborazione della Joy Volley .
A breve partirà il “Calabria Beach Fun & Volley Camp”, dal 28 giugno al 3 luglio, sempre al Coolbay. Si tratterà del secondo Camp di beach volley in Calabria.
Uno degli eventi clou sarà senza subbio “SBS in town” nel cuore della città. Dall’8 al 10 luglio “Beach Volley & Street Basket”, in collaborazione con Basketball Lamezia. Nel campo a beach volley si sfideranno ben 12 coppie maschili provenienti da ogni regione della nostra Penisola. E poi ancora il torneo LB3 di street basket. Dal pomeriggio alla notte, senza un attimo di pausa, tutti potranno godersi questo spettacolo unico in città.
Proseguendo il vasto programma arriviamo al 23 e 24 luglio con il secondo torneo AIBVC.
Ad agosto, esattamente il 12 e 13, in scena “Lo sport unisce e fa bene al cuore”, evento benefico con due associazioni internazionali di tutto rilievo, la Komen Italia e Sports Around The World. A seguire il 20 e 21 agosto, ancora al mare per il torneo Fipav di beach volley di livello B1.
Il gran finale è per il 24-25 settembre al Coolbay. La stagione estiva targata Seila Beach Sport sarà chiusa con il Gran Galà, una manifestazione che ospiterà i migliori giocatori di beach volley. Un evento che si svolgerà in collaborazione con i maggiori media locali e Cusano Italia Tv, emittente nazionale da sempre vicina allo sport.