Pallavolo Mercato – Laura Grigolo è una nuova pumina

Volley mercato a pieno ritmo in casa Lpm Bam Mondovì. Dopo la conferma di Bisconti e l’annuncio di Decortes, un’altra new entry è pronta alla corte di coach Solforati: Laura Grigolo.

La scorsa stagione Grigolo ha infatti vestito la maglia di Talmassons, dopo aver militato a Ravenna e Pinerolo. Nel 2017, ad Orvieto, ha avuto Solforati in panchina. Gli anni precedenti l’hanno vista protagonista a Legnano e Rovigo.

Le prime parole “da pumina” di Laura Grigolo: “Voglio fare un bel campionato di vertice, credo questo sia l’obiettivo comune. La squadra che si sta allestendo è una formazione con atlete forti e di esperienza, che conoscono bene la categoria. Il mio obiettivo personale è sempre quello di migliorare, di mettermi a disposizione della squadra. Sono molto carica e motivata, soprattutto perché sono onorata di poter vestire la maglia di Mondovì. Negli ultimi anni questa società si è fatta valere molto sul campo, perciò è davvero un onore per me giocare qui, sono davvero contenta!”

Laura Grigolo ritroverà in panchina coach Solforati, dopo l’esperienza di Orvieto. “Sono molto contenta di ritrovare Bibo, perché ho già fatto una stagione con lui e mi ero trovata molto bene. So come lavora in palestra e sono tranquilla da quel punto di vista. Mi ha contattata direttamente, esprimendomi il piacere che aveva di lavorare insieme, per fare qualcosa di importante. Non ho quindi avuto dubbi e la proposta mi ha interessato fin da subito.”