Pallavolo Mercato – Mondovì: alla corte di coach Solforati arriva Chiara Riparbelli

La rosa dell’LPM BAM Mondovì 2022-23 sta prendendo forma: nei giorni scorsi è stato confermato il libero Bisconti, e annunciate le giocatrici Decortes (opposto), Grigolo (schiacciatrice) e Pizzolato (centrale). Oggi la società ha comunicato un nuovo arrivo alla corte di coach Solforati: Chiara Riparbelli.
Chiara ha iniziato a giocare a pallavolo nella squadra della sua cittadina, il Mesagne, dove ha vinto il campionato di Serie C, salendo in B2 e restando per due stagioni. La nuova pumina ha poi fatto esperienza a Torre Annunziata e a Napoli (con l’Arzano Volley), passando per Pisogne (B2) e Cerea (Verona, B2), prima di approdare a Soverato.
Dopo quattro stagioni a Soverato, la centrale pugliese ha scelto di proseguire la carriera a Mondovì.
“I 4 anni a Soverato sono stati un processo enorme di crescita sportiva e anche personale. Voglio mettermi in gioco e tirare fuori tutto quello che ho, per metterlo a disposizione della squadra. Mondovì mi ha sempre fatto una bellissima impressione ogni volta che ci siamo scontrati in questi anni, e credo fortemente che sia un ambiente stimolante, a partire dalla società, di cui mi hanno sempre parlato molto bene.”

Foto Vincedomini da lpmpallavolo.com