Pallavolo A2 femminile – Populini e Mondovì ancora insieme

Una conferma fortemente voluta da ambo le parti, che regala sicuramente una gioia ai tanti tifosi della Lpm Mondovì: Alessia Populini è ancora una pumina! “Sono contentissima, soprattutto per il fatto di ricominciare con la stessa maglia con cui mi sono fatta male.” – commenta con entusiasmo Alessia Populini – “E’ un valore aggiunto per me, che darò sia alla squadra che ai tifosi. Non vedo l’ora di ricominciare, anche se purtroppo ci sarà un periodo in cui gli altri dovranno aspettare me. Ma quando sarà il momento, avrò dentro di me qualcosa di diverso e di migliore, sia come giocatrice che come persona”.
La rosa rossoblu è dunque al completo, con tanti volti nuovi e alcune conferme: “Sono contenta di ritrovare Bisconti e Giubilato.” – spiega Populini – “Con Morgana poi abbiamo condiviso tantissimo quando ci siamo infortunate e non vedo l’ora di vederla. Ci siamo sentite spesso, per confrontarci sulle difficoltà che entrambe abbiamo incontrato. Non ho mai giocato insieme alle altre ragazze, ma ovviamente di vista ci conosciamo: la voglia di incontrarle è tanta!”
Dopo l’intervento al ginocchio sinistro, a cui è stata sottoposta ad aprile, “Popu” si è dedicata costantemente al recupero: “In quesi mesi sono stata seguita da Lollo Arioli, che ha coordinato la riabilitazione, che ho svolto un po’ a Brescia, a casa mia, e un po’ a Mondovì.”

Foto di Guido Peirone